Edil Stano tra gli stand più visitati della mostra-convegno Klimahouse Puglia

Klimahose Puglia - Edil Stano

Edil Stano tra gli stand più visitati della mostra-convegno Klimahouse Puglia

Si è svolta dal 2 al 4 ottobre, presso la Cittadella Mediterranea della Scienza di Bari la terza edizione di Klimahouse Puglia, la mostra-convegno dedicata all'efficienza energetica e al risanamento in edilizia promossa da Fiera Bolzano per il mercato del Sud Italia.

La manifestazione ha proposto 3.200 mq di esposizione dedicati ad aziende selezionate, visite guidate a costruzioni ad alta efficienza energetica, affiancate ogni giorno consulenze personalizzate da parte di esperti ed un articolato programma convegnistico. Sono state presenti 50 aziende espositrici, di cui un terzo dalla Puglia, per oltre 3.000 visitatori

Molti i santermani che si sono affacciati alle nuove frontiere della costruzione per curiosità, per informazione, per interesse. Tutti hanno notato la presenza di un’azienda locale, Edil Stano che ha esposto in uno degli stand più visitati della fiera (come di vede nella nostra Photo Gallery), tra i partner del Centro di Fisica Edile che racchiude le eccellenze tra i Costruttori di Case Passive (CCP). 

Lo stand è stato affiancato anche dai rappresentanti di Legambiente, associazione operante sul territorio nazionale che da sempre sostiene questi sistemi di costruzione attraverso l’impiego di materiali eco-sostenibili, alta efficienza energetica e ridotto impatto ambientale.

Grande successo dunque per Edil Stano che vanta l’inclusione tra i migliori professionisti nel settore e che si impegna da anni a sostenere la qualità ed il benessere abitativo senza dimenticare l’economicità e la tempistica, caratteristiche imprescindibili per chi vuole acquistare o ristrutturare una struttura.