ExpoEdil 2014

expoedil bari

Edilstano ancora presente, questa volta all' Expoedil

Si è svolta dal 27 al 29 novembre 2014 la manifestazione di aggiornamento tecnologico nel settore dell'edilizia, Expoedil. "Progettare e installare ad alta Efficienza Energetica", l'obiettivo cardine dell'evento per l'edizione 2014. Come già anticipato alla fiera ha partecipato al "Edil Stano", azienda santermana da molti anni attenta a quella che è la nuova frontiera dell'edilizia: costruire in maniera ecosostenibile ed energeticamente efficiente, senza dimenticare anche la tempistica e l'economicità.

Come è noto, il mercato e le normative spingono inequivocabilmente verso impianti e progetti integrati che hanno come obiettivo finale l'efficienza energetica.

Ancora una volta lo stand dell'attenta azienda santermana è stato inserito tra i Costruttori di Case Passive (CCP), riconosciuti dal Centro di Fisica Edile, garanzia di qualità e convenienza. A sostenere l'azienda locale non poteva mancare Legambiente Puglia che rimarca la massima attenzione all'ecologia come bene comune. Non è più possibile costruire o ristrutturare se non con un'ottica integrata che aumenti il valore della struttura nel tempo.